Telefonando allo 091304448 (sempre attivo, anche in orari di chiusura) o inviando un messaggio whatsapp al 3492660700. Sarai ricontattato
Sì, la prima visita è un atto medico molto importante ed è a pagamento, sebbene la parcella richiesta sia molto esigua. Essa è una cifra simbolica che copre le spese necessarie per effettuare una prima visita ben fatta, comprendente anamnesi, esame obiettivo, eventuali radiografie endorali e preventivo di spesa, con una durata media di circa 30'. In alcuni casi, qualora si rendessero necessari esami da fare “in esterna”, la prima visita può richiedere due sedute. Tuttavia, il costo della prima visita sarà defalcato da quello delle cure successive se sceglierai di proseguire il trattamento nel nostro studio. In questo modo, di fatto, il costo la prima visita viene azzerato.
Perchè è in atto una trasformazione della professione odontoiatrica in commercio, da cui prendiamo le distanze. Queste prime visite “senza impegno” sono spesso fatte ad hoc per accalappiare il paziente, proporre piani di trattamento a volte non indispensabili, “spingere” prodotti o branche per fini puramente merceologici, o addirittura stipulare il maggior numero possibile di finanziamenti. Per noi il paziente non è un numero ma una persona, con cui ci teniamo a costruire un rapporto duraturo e vicendevolmente soddisfacente. Per far questo occorre attingere a tutto il bagaglio della professionalità e della tecnologia di cui disponiamo. E questo ci impone delle spese da sostenere. Come già detto, tuttavia, al paziente che “ci sceglie” il costo della prima visita viene poi rimborsato.
Accettiamo pagamenti in contanti fino a €2999,00. Inoltre è possibile pagare con assegni, bancomat e carte di credito (no AmEx e Diner). Tutte le nostre cure sono inoltre finanziabili, direttamente presso il nostro studio, tramite finanziarie DB Easy e Compass. In alcuni casi/periodi, disponibili anche finanziamenti a tasso zero.
Certo. Viene fornita una garanzia anche se essa non è standardizzabile ma dipende dalle condizioni del paziente e dalla tipologia di prestazione scelta. In media, le nostre protesi sono garantite per sette anni e gli impianti per dieci. Condizione necessaria, affinchè la garanzia abbia effetto, è che il paziente si sottoponga ai richiami di igiene orale semestrali (trimestrali nei soggetti parodontopatici).
Certamente, se il quadro clinico lo consente (dunque non “a tappeto”!), si possono programmare protesi su impianto a carico immediato, anche con il supporto tecnologico del sistema “computer guidato”. I casi vanno pianificati con scrupolo e attenzione. Il nostro staff è a disposizione per organizzare anche trasferimenti e permanenza di eventuali pazienti in arrivo da lontano.
Cinque anni e mezzo. Perchè è l'età in cui si può intervenire precocemente e mininvasivamente in alcuni casi di disordine di crescita, come ad esempio il prognatismo mandibolare (terze classi scheletriche), e inoltre è la fase in cui inizia la permuta da dentizione decidua a permanente
Abbiamo la convenzione con un parcheggio in zona, dove potrai lasciare la tua auto gratuitamente. Riceverai tutte le informazioni dal nostro staff quando fisserai il tuo appuntamento.
No, affatto. Riceviamo per appuntamento e cerchiamo, per quanto possibile (esistono urgenze e contrattempi in ogni campo), di rispettarli. Chiediamo, di contro, al paziente di essere puntuali e rispettare gli appuntamenti, avvertendo 48 ore prima in caso di disdetta, per dar modo allo staff di destinare ad altri pazienti in lista gli spazi liberi.